antoniociardo97
Posso anche provare, non mi costa nulla, ma se anche in orari di lavoro ci vuole un ora per parlare con qualcuno, che poi non ha potere, forse meglio mandare una PEC scrivendo le stesse cose e minacciando di guardarsi altrove se non fanno qualche sconto, ma ho la vaga idea che a loro non importi un fico secco di perdere un numero fisso e tre mobili...
Non ci sono opzioni strane in bolletta, sono attentissimo a queste cose, la bolletta cartacea l'ho già tolta da tempo e non ho alcuna opzione attiva, solo il vincolo residuo e lo so.
Jack93
Indubbiamente, ma ho idea che al giorno d'oggi sia molto più difficile di un tempo, sarebbe troppo facile minacciare disdette per avere sconti, già lo feci anni fa con la vecchia offerta senza ormai vincoli e mi dissero sostanzialmente " prego vada pure da un altro operatore, non ci sono offerte per lei "
Poi c'è stata la fregatura della ftth che quando vennero a installare l'infrastruttura fibercop mi dissero che inizialmente solo tim poteva vendere la ftth, e poi mi dissero che all'inizio era solo 1000/300, poi ho patito le pene dell'inferno per passare alla 2.5/1gbit ( e ora le simulazioni mi dicono che potrei anche passare alla 10gbit pensa un poco ) con tim mi ci sono voluti 4 mesi e svariate PEC ....
Quando finirà il vincolo mi guarderò intorno davvero, questo sicuro, con a quel punto ottimizzato tutto con domiciliazione e unica power, se troverò un altro operatore che mi fa risparmiare saluterò tim una volta per tutte, tanto l'infrastruttura non è più loro, e non credo mi cambierebbe nulla a nessun livello.
Peraltro la linea va benone, ho il PTE fuori della finestra e l'ont pertanto a 1 metro dal pte, per quello che conta, oltretutto in zona solo io ci sono attestato su un pte da in teoria 4 o 8 utenze quindi la linea va bene a tutte le ore.