ale_prince ieri sera ho riprovato e anziché l'avviso "Si è verificato un errore" mi compariva quello che diceva che le credenziali immesse erano errate (ma sono certo di averle immesse giuste).
Ad ogni modo, avendo accertato inviando un'email a quell'indirizzo @tin.it che l'account è stato sospeso/disattivato per inattività (onestamente penso l'ultima volta di essermi loggato l'anno scorso), credo sia più corretto scrivere all'indirizzo helptin.@telecomitalia.it perché, oltre ad eventualmente dover rigenerare la password, dovranno prima di tutto riattivare l'account. Sperum bein!
Molto amarcord! 😆 con i loghi Telecom Italia e ©2012 fa (quasi) il paio con la pubblicità della SIP a momenti.
Comunque, sarà forse perché l'account probabilmente è sospeso/disattivato, la procedura di recupero password da quella pagina restituisce un messaggio di errore (che magari indica che l'account è disattivato), oppure semplicemente non funziona più.
@Fraternal3954 perdonami se ti taggo: nel tuo caso leggo dall'altro thread che avevi scritto a quell'indirizzo e ti avevano riattivato l'account. Ricordi se avevi dovuto fornire un documento di identità o altri dati per identificarti, oppure hai solo inviato la richiesta e loro ti hanno riattivato?
Stavo anche pensando che forse uno degli altri account di posta che possiedo era impostato come indirizzo di recupero per quell'account @tin.it, ma non riesco proprio a ricordare quale. Proverò comunque a scrivere da uno dei papabili (per anzianità, perché l'account @tin.it nel mio caso è roba di fine '90 inizio 2000!); magari così la richiesta verrà gestita senza mille domande per identificarmi.