Max555 Salve, ho acquistato un router Zyxel FWA505. Mettendo la micro SIM e accendendo il router, rimane accesa la spia rossa su Internet. Qualcuno sa come risolvere? Ho provato la SIM su un altro router e funziona, ma su questo Zyxel no.
flavione Max555 spusu come e dove inserisco apn? Network settings - Broadband e poi il Tab "Cellular APN" e lì configuri l'APN manualmente.
Max555 flavione grazie mi hai salvato flavione ora internet va ma non riesco ad accedere più al pannello delle impostazioni veramente strano provate ad resettare e non va più internet
flavione Max555 ora internet va ma non riesco ad accedere più al pannello delle impostazioni veramente strano provate ad resettare e non va più internet Hai per caso abilitato il servizio Nebula? Se la risposta è sì, puoi accedere al pannello solo tramite app. Ti consiglio di disattivare il link a Nebula.
flavione Max555 Probabilmente qualcos'altro con l'app l'hofatta, ma non so come rimediare. Quindi resettandolo sul retro non riesci poi ad usarlo?