MrAndrei99 IceMatrix assolutamente no.. la questione che dove mi andrò a spostare fra 1/2 mesi avrò la FTTC 200Mega.. Mi chiedo se ci sono tecnici che fanno dei controlli approfonditi riguardo la mia situazione, ma mi tocca aspettare..
IceMatrix @MrAndrei99 pensa che da me in Veneto stanno facendo i lavori della FTTC in questi mesi ho ancora l'ADSL 🤐😅
MrAndrei99 IceMatrix ah mi dispiace.. so com'è avere una ADSL.. Ma dalle norme di legge non dovrebbero fare i scavi per la FTTH ? E non per la FTTC..
kiragt2001 @MrAndrei99 con una fttc come quella che hai postato non mi farei grossi problemi ad aspettare la copertura in ftth...che puoi fare sempre con dimensione al solo costo di attivazione e il costo della spedizone del router in comodato d'uso che sara a tue spese. Ma dalla mappa infratel cosa risulta sul nuovo appartamento in cui ti devi trasferire?
MrAndrei99 Andrò sempre con Dimensione ci mancherebbe ❤️ ho già un mio Router Libero si tratta del Tp-Link GXE75 che mi trovo davvero bene con Lui.. ho specificato più sopra che internet ho attualmente e la mia configurazione, L'unica pecca e che non supporta la FTTC il mio Router.. E per quanto riguarda la Mappa di infratel non mi riporta nulla. Ma sulla mappa di geo agcom risulta così :
MrAndrei99 kiragt2001 eh sì, dove sto ora sta la 300-10 Giga.. L'hanno attivata di recente.. e dove lavora mia madre e sempre sulla stessa strada hanno attivato la Fibra cioè la signora dove lavora ha la 2,5/10Giga.. una delle due