loca66 Kele Poi ripeto a voi pare normale? Sei stato anche sfortunato: in questo periodo il personale è scarso, dovendo fruire entro l'anno di tutte le ferie e permessi. Come ti hanno consigliato altri membri, se per te internet è importante, puoi acquistare un router con SIM, che subentra in caso di interruzione FTTH (tipo Fritz 6890). Non hai risposto alla domanda sul costo orario di un tuo intervento...
Kele Ciao a tutti (e buon anno). Giusto per aggiornamento sulla situazione : nulla si è mosso, zero segnale dalle fibra dal 24 ne alcun tipo di aggiornamento della problematica dal provider. Possibile debba davvero attendere che passino tutte le festività prima di sperare che qualcosa si muova?
Aperock Kele Il periodo sicuramente non aiuta; penso influisca anche la sede tecnica Fibercop, la vastità di territorio che deve coprire e il numero / bravura / velocità dei tecnici che ci lavorano. Sono rimasto anche io senza connessione per LOS dal 17/12 al 23/12 (6 giorni totali - 4 lavorativi) ma ad esempio l'anno scorso un problema a casa dei miei è stato risolto addirittura in giornata. Anche il provider ha secondo me la sua colpa: in passato, sotto Tim, ho sempre avuto tempi più lunghi prima di vedere arrivare un tecnico; ma magari è solo un caso.
lollapalooza Kele te lo avevo già suggerito un paio di volte. Leggi la carta dei servizi e vai di Conciliaweb
Kele lollapalooza ah ok, chiaro. Pensavo che per quello dovessi attendere la risoluzione del problema per avere i giorni effettivi per cui richiedere il risarcimento. Provo grazie
Kele Aggiornamento di oggi: nonostante il provider non mi abbia notificato nulla la rete é tornata (🥳) Avevo lasciato l’ONT attaccato per monitorare i led e me ne sono accorto per caso 😂.