itsfra TheMarsican hanno già avviato la richiesta i tecnici che sono venuti speriamo, male che va trapano dentro e serratura nuova
TheMarsican itsfra male che va trapano dentro e serratura nuova In realtà basta un cacciavite a testa piatta per fare leva e si apre...🤣
itsfra TheMarsican passate 2 settimane fatte 2 segnalazioni, ma OpenFiber se ne esce dicendo che mancano alcune lavorazioni per permettere il cablaggio 😐
itsfra TheMarsican ho chiamato un po’ di giorni fa e mi hanno detto da OF che possono attivarmi la linea dopo il 10 Marzo 🤣🤣 3 mesi
itsfra TheMarsican nel frattempo sto sostituendo la Vodafone station con fwa 5g, con un Tim Hub sbloccato ma sto avendo problemi sul Voip che non si registra
TheMarsican itsfra Ho letto il messaggio in altra discussione, ti invito a non fare cross-posting sulle varie discussioni 🙂 Comunque non so aiutarti su questo, non saprei proprio che pesci pigliare.
itsfra TheMarsican ho chiamato ieri Dimensione e hanno detto che da OF ancora risulta la lavorazione per permettere il cablaggio, praticamente devono ancora cablare in centrale, non c’è un modo per contattare gli operatori OF della zona?
TheMarsican itsfra Non puoi fare nulla, devi metterti in paziente attesa anche a costo di aspettare mesi. Funziona così, hanno aperto la vendibilità con l'infrastruttura ancora non terminata.
itsfra TheMarsican tempo fa fecero una riunione con dei rappresentanti OF, almeno a chiedere per quando finiranno i lavori dato che sono iniziati oramai più di un anno fa
TheMarsican itsfra Devono terminare entro Giugno 2026, data di scadenza del bando. Poi sarà da vedere se si tratta solo dei lavori fisici oppure anche di avere l'infrastruttura pronta per la vendibilità e l'attivazione in poco tempo.
kiragt2001 @itsfra tipico di OF anche nel mio comune tanti civici risultavano coperti e attivabili dagli isp con solo i corrugati vuoti e senza nemmeno psf presente
itsfra kiragt2001 da me sta fatto tutto, solo alla centrale manca il collegamento, da come mi hanno riferito Dimensione, ma sono 3 mesi che va avanti così e mi avevano detto che dopo il 10 era attiva invece niente. Ci sto perdendo le speranze oramai.
silnos93 itsfra Difficile capire se per centrale intendi il PFS oppure il POP. Fatto sta che 3 mesi non sono nulla. Solitamente passano 2/3 mesi solo per il rilascio delle S-VLAN