itsfra É quasi un mese che ho sottoscritto il contratto con Dimensione e sto aspettando l’attivazione, quanto ancora dovrei aspettare?
TheMarsican itsfra quanto ancora dovrei aspettare? Bhe dai, preso in carica l'11 Dicembre con le festività di mezzo e pochi giorni lavorativi direi che se ne riparla almeno dopo Capodanno per ulteriori sviluppi. L'infrastruttura di OpenFiber è stata posata presso il tuo civico o nelle immediate vicinanze?
TheMarsican itsfra ho il roe posizionato sul palo della luce Ok l'importante è che ci sia però. Ma sei su infrastruttura Piano Italia 1G o BUL (aree bianche)? PS: spero che tu abbia anche un percorso che da quel palo porti in casa. Altrimenti su suolo privato dovrai fartelo tu.
itsfra TheMarsican sono piano Italia 1giga il palo mi porta la corrente a casa già devono tirarmi solo il cavo di fibra insieme a quello.
itsfra TheMarsican sono venuti adesso mi hanno detto che bisogna fare uno scavo di 25m che devono approvare
TheMarsican itsfra Madonna 25 metri😅 Ma dal pozzetto OF fino a casa tua o cosa? Su Piano Italia 1G l'UI dovrebbe essere già coperta singolarmente senza necessità di lavori così ingenti.
itsfra TheMarsican oggi 2 Febbraio avevo l’appuntamento alle 8:30-10:30 per cablare in fibra dopo che sono stati fatti già tutti i lavori, ma giustamente non ne va bene una e non riescono a cablare perché non trovano la chiave della centrale 🫣🫣
TheMarsican itsfra la cabina centrale Ah il PFS... Strano che non l'hanno scardinato come si è soliti fare visto che le chiavi non le ha praticamente nessuno...
TheMarsican itsfra Mi spiace tantissimo per la situazione, sarei infastidito anche io. Ritieniti fortunato però ad aver trovato dei tecnici che hanno preferito non scardinarlo. Comunque fai presente la situazione a Dimensione, magari riescono a contattare il territorio per far trovare sta benedetta chiave.
itsfra TheMarsican hanno già avviato la richiesta i tecnici che sono venuti speriamo, male che va trapano dentro e serratura nuova