GiacomoCascio RobertPegu Niente aspetterò un futuro lontano per avere sta fibra. Mi tengo i miei miseri 8,50 mega di velocità adsl Infostrada 😔
andreagdipaolo Occhio alla SIM, che contrattualmente sono previste brutte cose per chi se la tiene ad offerta non attivabile. Si converte il piano tariffario e costa anche.
GiacomoCascio andreagdipaolo Ho parlato con il 155 riporto il modem e la sim l’ha disattivano senza pagare penale perché il problema è stato di infostrada.
andreagdipaolo Il sito recita così: In caso di impossibilità tecniche che non consentano l'attivazione della linea fissa, il piano Internet mobile viene migrato automaticamente verso il piano Internet 50 GIGA in promozione al costo di 15€ (in caso di ADSL 7 Mb/s è prevista la disattivazione anche del piano Internet). In tale ipotesi il cliente si impegna a restituire gli apparati. Però se ti hanno detto così, ben venga.
GiacomoCascio Vi aggiorno su cosa è successo alla fine: copertura fibra 200 mega FTTC non disponibile a Macherio, al negozio Wind si scusano e restituisco il modem dandomi la ricevuta ed oggi mi hanno disattivato la sim dati 100 giga. Sono stati corretti.