Klondike claudiam2309 C'è qualche modo per sapere se l'antenna che si trova a Siamaggiore (OR) ha i ripetitori anche della Vodafone, oltre quelli della Tim? Grazie mille Su lteitaly è segnata solo Tim, ma essendo un pnrr non si può escludere che in futuro arrivi anche vodafone
_Lex_ claudiam2309 C'è qualche modo per sapere se l'antenna che si trova a Siamaggiore (OR) ha i ripetitori anche della Vodafone, oltre quelli della Tim? Grazie mille Hai l'antenna della TIM con N78, non pensare oltre e fatti la TIM Proponi (4.99€/mese): https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground Poi aggiungi i GB in 5G Ultra a seconda di quanti te ne servono.
claudiam2309 Molto interessante l'offerta della Tim a 4,99 euro, però poi rimodulazione dopo quanti mesi? 😥
_Lex_ claudiam2309 Negli ultimi anni TIM sta sempre permettendo di rifiutarle, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Solo stacci attenta nel tempo 😅 Al limite poi cambi, o disattivi l'offerta che hai e ne attivi un'altra. Come alternative ci sono Kena e Tiscali.
antoniociardo97 claudiam2309 Le rimodulazioni rifiutabili di TIM sono non lecite secondo l'art. 65 del Codice del Consumo nonchè il provvedimento n. 30503 di AGCM. Io ho ottenuto quasi 500 euro in definizione CoReCom