Underwater parti da un prezzo su per giù allineato e pian piano aumenta a dismisura
Mai visto un "piccolo" rimodulare al rialzo, almeno per mia esperienza, rispetto ai soliti Tim/VF/FW/Wind3.
Addirittura "il piccolo/medio" del quale sono cliente, quando escono promo con condizioni migliori, permette di aderire senza problemi anche per i già clienti (ho fatto upgrade dal profilo 2500/500 al 2500/1000 gratuitamente sfruttando una promo rispetto al fatto che solitamente si paga quasi 50€).
Questa cosa con un "big" puoi scordartela proprio.
Underwater comunque da ignorante farti pagare la fonia mi sembra esagerato
Da quando esistono i minuti illimitati sulle SIM e chiamate su WhatsApp non uso più la fonia fissa. Saranno almeno 5 anni che non ho più il numero fisso (e pure prima che ero in FTTC Tim, prima del passaggio ad FTTH, il numero fisso era praticamente abbandonato a se stesso).
Sono pure cliente Iliad, nell'appartamento dove sto per l'Uni, bello il prezzo di 19,99 perché ho una SIM Iliad da 9,99 ma la IB fa fatica da sola a coprire tutta la casa (l'immobile ha una conformazione standard, è piccolo e non ha arredi che assorbono le onde radio del WiFi). Nella stanza più lontana dalla IB, circa 5/6 metri, la 5Ghz degrada tantissimo e la 2,4Ghz va bene per una navigazione semplice.
Non mi sognerei mai di andare a togliere la IB e mettere un mio router perché in EPON è un macello, tra Iliad che non consegna hardware adatto per far funzionare la connessione, bisogna arrangiarsi da soli a sistemare, e le configurazioni di MAP-E (IPv4 incapsulato in IPv6) che ogni tanto si rompono a random.