TheMarsican grazie per la dritta ora me la studio
mark129 questa dicitura da una letta veloce non c'è, vedo che esiste la continuazione del pagamento a rate se sono io ad andarmene prima (e ci sta) ma ovviamente la casistica in cui è tim la causa del recesso non sembra nemmeno essere contemplata, prossimi giorni con calma rispulcio le scritte minuscolissime del contratto generale (dic 2024) e non solo delle condizioni economiche... ma in ogni caso, l'italiano non è interpretabile, la legge purtroppo ogni tanto sì, ma vista la presenza della fattura d'acquisto del modem e vista la dicitura specifica in quella comunicazione che è l'unica che io mai avrò e nella quale non mi si rimanda a nessun'altra legge, mi batterò in qualsiasi modo per non pagare una rata in più dal momento del recesso come mi spetta se mai farò il recesso obv
edit: condizioni generali di contratto dic 24: art.7.6 "Se il diritto di recesso dal Contratto è esercitato dal Cliente ai sensi dell’Articolo 5.2 (Qualità dei Servizi) oppure dell’Articolo 12 (Modifica delle condizioni economiche e/o
contrattuali) [....] In alternativa il Cliente può altresì restituire a TIM tali Prodotti senza pagare le rate residue, purché essi siano integri e funzionanti."