mark129 Non sono linee direttamente mie🤧
Poi serve avere TIM sulla linea di mio padre perché ha una SIM a consumo, 4€/anno, che per un bug ha giga illimitati e pure IP Pubblico con Unica attiva🤪
Ho investito in uno Zyxel NR7302 per la sua seconda casa...mica fesso da lasciar andare quella SIM più unica che rara.
Se devo rimanere in TIM, vista la situazione particolare, sicuro non pago un prezzo alto con tutti i santi che mi fanno tirare😂
Purtroppo l'ho abituato bene anni fa, sbagliando. Al tempo non conoscevo operatori alternativi e non avevamo quella SIM.
Da studente dove sto io pago una linea Dimensione per intero di mia tasca, quindi mi reputo abbastanza coerente🤧
L'altra linea, quella già rimodulata, è della mia ragazza che vive con sua mamma ancora. Ebbene farla pagare poco è stato l'unico modo al tempo per farle avere una linea fissa ed ora sua mamma ha dei servizi che ne dipendono, tra cui il solare, e si è abituata al comfort.
Purtroppo TIM era l'unica con l'offerta giovani ad avere il prezzo più basso senza vincoli e una qualità sommariamente buona. È durata due anni a quel prezzo, è andata bene.
Appena rimodulano nuovamente e arriva al prezzo di PianetaFibra la passo lì così non ho più pensieri 😉
MircoT Ecco, questo è uno di quei casi in cui fare ciao ciao a TIM😂