foxtre il Roe associato al mio civico è sul marciapiede di fronte casa, ho già verificato a suo tempo da Webgis. Credo che il percorso più facile sarebbe passare tramite i pozzetti Enel, FIbercop od illuminazione pubblica che sono adiacenti al pozzetto ROE, ma questo dovrà essere verificato dal tecnico durante il sopralluogo.
Sicuramente ti dà un'idea di eventuali permessi da richiedere e quindi di tempistiche più o meno conosciute🙂
Potrebbero pure decidere di fare uno scavo.
foxtre sono interessato alle tempistiche di sopralluogo dal momento della richiesta nel caso di migrazione tecnologica interna con Fastweb.
Per quanto riguarda le lavorazioni delle richieste interne a FW, per esperienza personale, posso dirti che nel giro di qualche giorno lavorativo vengono lavorate (scusa il gioco di parole) poi, una volta trasmessa la pratica ad OF, la palla va in mano ad OF ed alle ditte di zona.
Come detto prima dipende dal caso, si sono visti comuni dove le attivazioni su BUL sono velocissime ed altri dove bisogna attendere mesi anche solo per il sopralluogo (che può avvenire anche in maniera silente).
Essendo comunque un comune rilegato da poco potrebbero dilatarsi tutte le procedure, fornirti una tempistica certa è impossibile.