LSan83 DennisBolognani Si è il router che non ha la potenza di calcolo necessaria a reggere quelle velocità. OpenVPN è piuttosto "pesante" per i router, servono dei discreti "mostri" per velocità elevate.
DennisBolognani LSan83 grazie prima con adsl a 8 mega la differenza era di due mega adesso e troppa cambierò router anche se quelli top costano
DennisBolognani LSan83 ok grazie un altra cosa ho Vodafone fwa se faccio posizione ip risulto a Bologna io abito in prov di Trento come mai E come avere vpn con ip privato ti possono rintracciare??
LSan83 DennisBolognani E/o cambi protocollo.... Ci sono vpn più leggere (tipo Wireguard) o su cui alcuni router hanno hardware dedicato per accelerarle (tipo quelle su IPSEC).
Dani25 DennisBolognani forse forse arrivi a 60 70mb ma deve già essere un router bello potente e bello costoso (>250). Forse a sto punto ti conviene un mini PC o qualcosa di simile, almeno raggiungi velocità ben più elevate
Dani25 DennisBolognani l'ip non è localizzato su di te come utilizzatore, ma è localizzato in base a dove viene registrato. l'IP non è "tuo", ma di Vodafone che te lo fornisce temporaneamente
FrancescoMarino Ciao ragazzi Ma altri operatori oltre a lundax che usano rete wind3?? Grazie in anticipo
Camel90 FrancescoMarino Fastweb, PosteMobile (per poco ancora) very mobile, spusu, green mobile...mi vengono in mente questi x ora
FrancescoMarino Camel90 ti ringrazio Ma e vero che sotto rete wind ce solo lundax che offre la possibilità si avere un ip publico??
Camel90 FrancescoMarino credo di sì. Però se non erro ( ma non ne sono sicuro) anche se fai Wind business...la sim da solo dati da da 10 Euro da abbinare a infinito da 12