banias89 andrea03 Io ne ho comprato uno su vinted, sempre dalla spagna, ancora da spacchettare ad un prezzo vantaggioso, sotto le 100 euro. Prova a cercare anche li.
andrea03 grazie ad entrambi, preso già ieri su Wallapop, dopo un po' di ricerche avevo trovato in autonomia i siti, sia Wallapop che Vinted, preso a 89 euro comprensivo di spedizione e copertura acquisti 👍
0paolo0 andrea03 ottimo prezzo. io alla fine 113 (totali) su vinted. al di sotto introvabile e ne avevo bisogno a stretto giro. acquistato in Italia ma sicuramente è spagnolo.
andrea03 arrivato oggi dalla Spagna, il venditore ha impiegato 1 settimana per spedire...a parte questo lo trovo ottimo, testato per 30 minuti...unico "appunto", la modifica alle bande/5G lock si cancella quando stacco la spina, peccato, perdo circa 5 minuti ogni volta a riconfigurare, ma sicuramente con il tempo diventerò più veloce a modificare le poche righe necessarie...👍🏻
matias andrea03 Ciao Andrea , potresti gentilmente darmi qualche informazione su come ti sta funzionando?
andrea03 matias Ciao, l'ho usato per circa 30 minuti giusto per vedere se funzionava tutto correttamente, pertanto come esperienza d'uso risulterà piuttosto breve e scarna... fatto qualche speedtest, dove con smartphone utilizzato come modem viaggio a 70-90, con lo Zte sono arrivato a 150-180 (rete Windtre, spostata la sim da Xiaomi 11T Pro a Zte G5B1). Avvicinando lo Zte in prossimità di una finestra (primo piano con palazzi intorno a circa 20 metri in tutte le direzioni e alti 5 piani) ho raggiunto 220-250 con picchi da 280: purtroppo l'alimentatore dello Zte ha un cavo abbastanza corto, probabilmente con una prolunga e sistemato di fronte ad una finestra forse viaggia più veloce, almeno credo e spero. Acquistato per avere connessione di backup in caso di emergenza a casa (fibra) e anche per quando sono in trasferta (saltuariamente), pertanto utilizzo sporadico.
Trakost A livello di ricezione/qualità segnale, secondo voi meglio questo G5B1 o MC888 Ultra? Di quest'ultimo so dell'antenna 10 dbi, l'altro modello dovrebbe essere 5 dbi, ma vorrei capire in condizioni reali come performano. A casa mia il segnale 5G non è dei migliori (lato telefono). Avrei trovato l'Ultra (Vodafone) a 70 euro (se me lo consegna a mano, sennò 78), altrimenti G5B1 a 81 euro, sono molto combattuto.
alextera Trakost Ciao anch'io sono interessato a questi 2 router mi puoi indicare dove li posso trovare ai prezzi che hai indicato intorno agli 80 euro per l'uno o per l'altro? grazie trucker Ciao ancora io sono qui anche per fare un po di cultura data la mia ignoranza in materia a cosa vi riferite (venga bloccata la possibilità di utilizzare l'hack? ) di cosa si tratta e a cosa serve? io al momento utilizzo una mc7010. Grazie
trucker nemozx Quale versione di firmware è installata sul G5B1 e ha senso aggiornare? È possibile che in uno degli aggiornamenti venga bloccata la possibilità di utilizzare l'hack? Grazie.
nemozx marmisteryo lo zte mc888a andava un pochino meno dello zte g5b1, lo zte 888a scalda di più, quindi vedi tu
nemozx marmisteryo dalle mie prove si, all'inizio credevo che avessero lo stesso processore, ma potrebbe essere che le antenne/firmware sono configurati meglio.
nemozx andrea03 per l'uso che ne fai va più che bene, scalda poco, usa l'hack per vedere il segnale d'antenna, cosi lo posizioni bene
andrea03 nemozx grazie per la risposta, interessante l'indicazione che mi hai dato, lo trovo qui l'hack a cui fai riferimento? 👍🏻
nemozx andrea03 cerca router miononno ci sono le recensioni e hack per molti router, va bene quello dello zte 888 o 889, ancora più semplice c'è l'estensione per crome che riconosce in automatico i vari router si chiama zte hack
nemozx trucker semba che sun alcuni zte 888 ultra aggiornati non funziona più l'hack, io non aggiornerei
nemozx alextera l'hack potrebbe venire inibito con un aggiornamento dell'firmware come sullo zte 888, se vuoi guardati i video di miononno tuorouter, io non cambierei lo zte 7010 co questo.
alextera nemozx Certo il 7010 non lo toglierei mai anzi a breve lo sistemo sul tetto ancora piu' in alto a scoprire direttamente la bts. Un router indor per una qualsiasi evenienza e conta che vado in giro con il camper. Ma l'utilizzo dell'hack a cosa serve?