Hashir Antony2250 si intendevo proprio quello piccolo, però ho visto che c'è un negozio di elettronica che fa da negozio very (dal sito di very), quindi passo lì, così non rischio E comunque, non c'è problema passo con mio padre, per non dargli motivi di rifiuto ahaha
[cancellato] Hashir i negozianti fanno problemi a fare il cambio di intestatario contestuale alla portabilità su questa offerta specifica? No, perché è previsto. L'offerta però non è sottoscrivibile da Very, Kena, ho., FW/Vf e W3. Il tuo problema sarà questo e non il subentro contestuale.
Hashir [cancellato] Ahhhh quindi non very... Va be comunque quell'offerta è anche per clienti nuovi giusto? Io avevo letto operatori virtuali sull'app io e pensavo che erano compresi tutti tranne forse quello di proprietà di TIM
Hashir Passato da Tim oggi pomeriggio, non sono riusciti ad attivarmela (Nuovo numero visto che da Very non posso fare portabilità). Non ho manco capito perchè, Gli ho mostrato l'app IO dove hanno letto l'fferta e sparato il code sconto, in un primo momento dicono che hanno trovato l'offerta ma appena vanno un po' avanti dicono che non va avanti o si blocca o ch'è un problema, mi hanno consigliato di riprovare in settimana. Boh è normale?
_Lex_ Hashir Ma usando l'app IO per che cosa, scusa l'ignoranza? Alla TIM & Young si accede come a tutte le altre offerte: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music-pt La verifica dell'età verrà fatta in base ai dati inseriti. Nota inoltre che se non dovesse servirti Apple Music la puoi avere anche a 7.99€ invece che a 9.99.
Hashir _Lex_ L'app IO ti fornice un codice sconto, che poi loro usano, è tipo un pin univoco. Me lo hanno richesto loro. Il link quello che hai mandato io non lo avevo nemmeno trovato, pensavo c'era da farlo nel negozio, come scritto nell'app IO, con la carta giovani A sto punto lo facccio direttamente a casa se è uguale
_Lex_ Hashir Ah ok. Beh vedi se ne vale la pena, diversamente procedi online in autonomia (paghi in tutto 10€ di cui 5€ vanno in credito, poi dal secondo mese 9.99€/mese).
Hashir _Lex_ No ma infatti, mi conviene direttamente qui, tanto è la stessa cosa. Io sono andato in negozio perchè pensavo era l'unica soluzione. Faccio direttamente l'esim
_Lex_ Hashir Ok 😊 Però ricordati che vale solo provenendo da Iliad e virtuali minori, inoltre l'intestatario deve coincidere. Se ti serve un nuovo numero puoi attivartene uno nuovo CoopVoce (gratuitamente) e poi chiedere la portabilità lì.
_Lex_ Hashir La TIM & Young esiste anche per nuovi numeri, ma ha 300GB invece che Illimitati e inoltre dal quarto mese passa da 9.99€ a 16.99€: https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music Quindi non conviene.
Hashir _Lex_ Quindi l'inganno sta qui, anche se hanno scritto nuovi clienti non è vero, o meglio non è bloccato per 30 mesi
Hashir _Lex_ Va bene grazie mille comunque, se non me la riescono a fare in negozio faccio il metodo tuo di coopvoce. Ultimissima cosa, quando intendi coopvoce e la sim gratis intendi di fare portbilità verso coopvoce con la loro offerta che mi da tutto gratis anche l offerta del primo mese? E poi subito fare portabilità verso TIM così non spendo nulla?
_Lex_ Hashir quando intendi coopvoce e la sim gratis intendi di fare portbilità verso coopvoce con la loro offerta che mi da tutto gratis anche l offerta del primo mese? E poi subito fare portabilità verso TIM così non spendo nulla? Beh se hai già un numero sì, prima passi a CoopVoce e poi a TIM & Young. Se invece vuoi un nuovo numero fai proprio un nuovo numero CoopVoce (quindi non portabilità) e poi lo passi a TIM.
edduzzu5 Peccato che io sia very e non possa accedere alla promozione…perché ho più di 30 anni (ma meno di 35), quindi l’unica che potrei fare è quella con la carta giovani…che non posso fare perché sono very 😩😩