giusgius XRedShark rapie00 Imagina XRedShark Nell’incremento del bundle per il 2026 è stato incrementato un po’ troppo 🙈 Ovviamente è un errore e a breve sarà sistemato
Polaris giusgius Ti segnalo anche che nell'area utenti rinnovata, al momento non compaiono più i dati per la configurazione del Voip.
ThE-NeXuS giusgius Ho appena fatto il passaggio da Iliad a Dimensione... Attendo la vostra SIM per provarla, e se tutto ok come penso, anche mia moglie farà il passaggio. Intanto grazie mille, anche della risposta via mail ;-D 5GFTW Io sono di Monastier di Treviso, e sinceramente dove sono nessuno si lamenta di Wind, ma piuttosto di Vodafone... Appena arriva la SIM ti saprò dire meglio 😉
giusgius ThE-NeXuS grazie a te! edduzzu5 mandami una email, così appena disponibile una sperimentazione ti scrivo! Antony2250 idem 😀
5GFTW ThE-NeXuS Appena arriva la SIM ti saprò dire meglio Grazie, fammi sapere anche se ti posso garantire che dentro alla mia ditta non si telefona senza Vodafone o Iliad,
ThE-NeXuS 5GFTW Senza fare nomi, riesci a dirmi la via della tua azienda? Perché io abito in Via Roma, almeno per avere un'idea più precisa della portata
5GFTW ThE-NeXuS tutta l'area tra Via Vallio e Viale Lombardia mi dicono che sia una valle di lacrime al chiuso, e in alcune aree anche all'aperto.
ThE-NeXuS 5GFTW Ciao, mi hanno appena consegnato la SIM... Subito attivata e provata. In Via Roma zona Paradice, ho circa 160/170 in download e 25 circa in upload in casa al chiuso. Ping altino verso Venezia, circa 65/75. Con calma la testo meglio e nei prossimi giorni posso darti un feedback piu completo... ;-)
Steu83 giusgius https://forum.fibra.click/d/52093-rete-mobile-w3-piu-energivora-di-vodafonetim/270 Buona lettura
Gibo25 Buongiorno a tutti! l'invito dove dovrebbe arrivare (mail o nr.?) ; anch'io sono cliente fibra e mi interessa. Grazie mille
Imagina Gibo25 a me l’invito è arrivato tramite Whatsapp non so poi se sono previste diverse modalità
PaulBW Gibo25 Anche a me è arrivato stamattina tramite whatsapp dopo aver chiesto a @giusgius, rapidissimo. Richiesta di attivazione già effettuata.
giusgius Gibo25 Via WhatsApp o email, mandami una email cliccando sul mio nome PaulBW Grazie! nicos18 Restano attive, sono "separate"