Imagina Da poco comunque è possibile chiedere una sim per un’altra persona dalla propria area personale. Dopo aver compilato il form viene richiesta la scansione di un documento e lo scarto di un selfie, completata l’analisi biometrica la procedura prosegue con la conferma dell’ordine
Fulmineo nel notare la nuova funzionalità 🤣
Shokkino dopo il passaggio del numero puoi richiedere il cambio a eSIM se vuoi, contattando il supporto
StoGatto Dalla scatola esterna a quella interna che si apre rivelando la SIM è stata un'esperienza totalmente diversa rispetto a tutti gli altri operatori che ho avuto nel corso degli anni.
Metto qualche foto perché veramente l'attenzione ai dettagli merita:
Grazie mille 🙏🏻 ci abbiamo messo tanta cura in ogni passaggio, e leggere che venga notato mi fa molto piacere!
StoGatto App installata ed accesso effettuato, molto carina anche questa, bella grafica, funzionale, raccoglie tutti i servizi attivi tra SIM e linee fisse oltre a tutti i dettagli sui servizi e le varie operazioni eseguibili (ricarica, ticket, fatture, movimenti...). Manca il widget.
Mi mandi via e-mail un esempio di altri widget che ritieni utili? Così lo facciamo 😀
StoGatto L'APN stock Wind3 (internet) non fornisce IPv6 ma cambiandolo a dimensione.italy sono riuscito ad ottenerlo subito. Non credo ci sia il VoLTE, manca il VoWiFi.
Dalla seconda di gennaio IPv6 anche su APN stock. VoLTE a brevissimo, VoWiFi più in là.
StoGatto Per il resto nulla da dire, mi piacerebbe avere la domiciliazione bancaria o comunque l'addebito direttamente in fattura insieme al canone di linea fissa.
Vedremo di accontentare tutti nel modo migliore!
Polaris segno!
alex8sei si si, a breve ci saranno
Giallone se mi mandi una email lo facciamo post attivazione
IngLucaMarinozzi StoGatto
Ci teniamo molto a questi aspetti, l’imballo è 100% riciclabile nella carta, inclusa la vernice UV presente sulla scatola, ed è realizzato con energie 100% rinnovabili.
Come avete notato c’è anche la dicitura di certificazione FSC.
Proprio per questo abbiamo utilizzato il cartone esterno anche come “busta” per la spedizione, anziché il classico pacchetto in plastica del corriere.