llono ThE-NeXuS cambiano il BH della BTS, passano da un vecchissimo ponte radio a fibra 10gbps, quindi le massime velocità raggiungibili passeranno da 300mbps max (condiviso per tutti e 3 i settori) a più di un gigabit per singolo settore PaulBW Wind tende ad usare sempre fibra Fastweb, sicuro che su quel palo non ci sia nessun'altro? (Eolo/Linkem) casomai puoi mandare una foto della borchia e gli apparati vicini?
SissioMisio @giusgius Ho scoperto che anche WatchGuard non ha aggiornato la lista di ip... Non so però se sia a livello del firewall di quel sito oppure è proprio una lista che il firewall scarica e tiene aggiornata (quindi sarebbe un problema di tutti i firewall WatchGuard)
giusgius SissioMisio Se non sei riuscito ad avere feedback scrivi al nostro supporto così da intervenire 😉 Matty23108 Potrebbe esserci un problema magari specifico della città in cui ti trovi, tramite l'assistenza verifichiamo e ti diamo riscontro!
SissioMisio cravatta Si, l'ho già fatto, solo che ho paura che loro non controllino quella lista geoblock... Non so...
Matty23108 Buon pomeriggio, ho un problema con la SIM Dimensione di mio padre. Non so per quale motivo ma non ha connessione, dati ne ha ancora parecchi ma non riesce a connettersi a Internet. Si collega all’antenna e da le tacche ma su Internet non va… Qualcuno sa cosa potrebbe essere ? Ho risolto.
Ivan2690 Matty23108 Hai provato a controllare nelle impostazioni se il telefono ha l'APN inserito?? Alle volte non viene attivato in automatico
DarkJedi Matty23108 ho avuto anche io quel problema, ma avevo quasi finito i gb dei dati, sono passato da solo 5G a preferisci il 4G e sembra che vada, ma magari non e nulla.
Matty23108 Ivan2690 L’APN c’era (internet.it) ma non andava, ho provato a mettere dimensione.italy e la connessione era tornata funzionante, ma adesso di nuovo non va né l’apn internet.it né dimensione.italy DarkJedi gli rimangono 120GB non credo sia quello il problema, ma anche mettendolo in 4G la storia e la stessa. Il problema si presenta non in una zona specifica ma in generale
IceMatrix @Matty23108 per me quando è così meglio sentire l'assistenza il forum può aiutare fino ad un certo punto
Matty23108 IceMatrix si si ma infatti gli ho contattati. Era per chiedere, magari qualcuno aveva lo stesso problema e lo aveva risolto 🙃
talpa Matty23108 Mi è capitato anche a me ieri e oggi, mi è bastato attivare e disattivare la modalità aereo ed è tornato apposto 😉