andreagdipaolo migliaia? A giudicare dalla vastità dell'area da cui giungono le segnalazioni, direi decine di migliaia! Mi domando, essendo credo la quarta volta che succede nel corso di questi lavori del tram: qualcuno sta cercando di trarre insegnamento da quanto sta succedendo, per evitare che continui ad accadere? Voglio dire, gli operai possono sbagliare una volta, ma se sbagliano la seconda, la terza, la quarta, allora c'è qualcosa che non va! Non si sapeva che li sotto dove stavano scavando passava una dorsale? Non li avevano avvertiti? Lo sapevano e hanno sbagliato comunque? Chiedo a te che mi sembra di aver capito sei in qualche modo del settore: qualcuno si sta muovendo per fare un modo che queste cose non continuino ad accadere? Io onestamente fossi un provider valuterei seriamente l'ipotesi di fare causa al comune o alle ditte appaltanti dei lavori per danno reputazionale, visto che gli utenti poi alla fine se la prendono con i Provider (Tiscali, Vodafone, etc.) quando invece non c'entrano nulla e sono anche loro parte lesa. Il comune sta valutando quanto accaduto, mettendo in piedi qualche procedura per evitare che possa di nuovo capitare una cosa del genere?