andreagdipaolo albom Ha IP pubblico, ma ovviamente devi collegare il router all'ONT senza doppio NAT.
albom andreagdipaolo grazie, ci sentiamo spero presto per l'attivazione, appena fissano i due cavi di fibra lasciati a penzoloni sulla facciata della casa 😳
Spanner Ma il vecchio modem che forniva la Tiscali aveva un firmware proprietario (e a dire di qualcuno castrato), quindi anche questo Fritzbox avrà una versione del suo firmware ?
Phoenix È sicuramente un'ottima iniziativa. Distribuire un buon router conviene a tutti, sia ai clienti che a Tiscali. Chissà se quando sarà disponibile il Fritz 7590, potrà essere richiesto anche dai vecchi clienti. Io ho il "vecchio" Zyxel bianco, ma non mi lamento, perchè l'ho collegato in cascata con un router Netgear che va una bomba. Uso il Zyxel solo per la fonia.
stefanoroma Buonasera. Alimento nuovamente la discussione per sapere se ci sono novità sul Fritz 7590 per chi ha già un abbonamento Tiscali Fibra stipulato pochi mesi fa. Sarei interessato a prenderlo nel caso ci fossero informazioni su come ottenerlo.
macro stefanoroma Se ti hanno dato lo Zyxel o altro, quello ti tieni, non è possibile cambiarlo. Se non ti serve il VOIP, o la gestione diretta di altri apparati DECT, ci sono centinaia di router (senza modem dsl e senza voip) migliori del 7590.
matteocontrini GiulioRossi vedo che come portale son ancora fermi al 2010 o giù di lì ahah P.S. liberati di Windows 7, per il tuo bene 😉
stefanoroma Allora c'è una cosa che non capisco. Leggevo che si parlava di "già clienti" che hanno la possibilità di richiedere il 7590.Ma per già clienti chi viene identificato? Il modem,al momento non lo sto pagando,o meglio,il contratto non prevede rate per il modem.
andreagdipaolo stefanoroma Leggevo che si parlava di "già clienti" che hanno la possibilità di richiedere il 7590 Non l'ho mai detto. Per i già clienti al momento non si sa nulla di certo.
stefanoroma andreagdipaolo Difatti non ho scritto che lo dicevi tu,ho scritto leggevo..nello specifico leggevo in rete ed ero qui per chiedere un parere più autorevole ☺