documibozu Max-Roma passare da un cat6 come ora ad un cat12 o cat19 probabilmente ti permetterebbe di ottenere velocità un po' migliori spendendo veramente due lire. Un modem 5g secondo me nel tuo caso sarebbero soldi buttati, la copertura che hai è assai scarsa. Devi poi capire se per te il telefono è importante. Perché in molti zte non funziona.
Gaston Max-Roma anche se fossi in solo 4g ti suggerisco di prendere a occhi chiusi un mc801a, non avrai pentimenti. e se c'è pure il 5g lo sfrutti p.s. non c'è niente di meglio di x55 (o di x65) per sfondare il 4g 🤩
Max-Roma Ho trovato su "Subito.it" un 'zte mf289f' a buon prezzo. Ho seguito questo consiglio di molti di voi. Appena ricevuto lo testo sul campo e vi diro' i risultati. In ogni caso ringrazio tutti quelli che sono intervenuti. A presto !
Max-Roma Allora .... Ascoltando i consigli del forum, ho acquistato in rete il Modem ZTE-MF289F - usato. SONO MOLTO soddisfatto. Il segnale all'interno della mia casa e' nettamente migliorato e riesco anche ad usare la porta RJ11 con un tradizionale telefono analogico. Grazie, di cuore, a tutti quelli che mi sono stati ad ascoltare e mi hanno risposto in modo costruttivo e puntuale.
flavione Max-Roma Grazie, di cuore, a tutti quelli che mi sono stati ad ascoltare e mi hanno risposto in modo costruttivo e puntuale. Grazie a te per averci dato retta 😅
Max-Roma pappagone2000 Ciao "pappagone2000", anche a me sta bene incontrarci. Quattro chiacchere non hanno mai ucciso nessuno ... 🙂 Se vuoi, nel mio profilo hai una modalità di contatto (mail) per scambiarci, se lo desideri, un numero di cellulare. Abito in via Canton, a Roma . Massimo