Max-Roma Se mi suggerisci come ottenere i dettagli sono un buon esecutore ...
Il problema di chi non sia un fulmine con uno smartphone in mano (i nerd tra i 15 ed i 25) è determinare quale siano le bande presenti intorno a te (mi riferisco allo screenshot): indirettamente un giro sulla "Provider Map" del sito di LTEItaly ci dice che attorno al tuo indirizzo hai due BTS iliad vicine, una a p.zza Cina con n28 per il 5G, l'altra in via Deserto di Gobi con n78 e n28 (identiche per dotazione quanto al 4G).
Se la tua SIM (del telefono) è abilitata al 5G stai verosimilmente agganciando la prima o comunque la n78 della seconda non riesce a penetrare all'interno dell'immobile.
Se non fosse abilitata al 5G, allora forse ci sarebbe più margine da esplorare.
Prova magari con l'app LTEItaly (devi registrarti), dovrebbe mostrarti una schermata tipo

(è la cella che aggancio io in questo momento) in cui le info sulla BTS sono forse meglio raggruppate.
In ogni caso, non hai un buon segnale come intensità, sul cellulare, il che non è un buon indizio.
Se non hai la possibilità di accedere all'esterno dell'abitazione (terrazza, tetto, balcone esposto verso via Gobi), almeno con iliad non so quanto la spesa possa rivelarsi proporzionata alla resa.
Max-Roma lo smartphone restituisce risultati sempre migliori.
Perché aggrega più bande, il modem solo 2.
Max-Roma Poi a Natale, tutti vogliono un regalo !
Io se avessi i soldi mi regalerei forse un Teltonika, tipo https://www.teltonika-networks.com/products/routers?features=129
Ma solo dopo aver capito cosa sia possibile spremere dall'aria.