faland1266 E in questo contesto anche Il tuo commento diventa generalizzare.
Si ma, per come la vedo io, un generalizzare con meno problemi rispetto al dire che i piccoli "garantiscano" una assistenza precisa e costante comunicazione col cliente.
La questione sostanziale credo verta non tanto sui problemi ma sulle generiche richieste "devo abbonarmi, con chi consigliate di farlo".
In assenza di problemi o di richieste particolari, tante volte anche gli operatori più strutturati (i big) hanno la loro da dire, credo.
La questione formale è che ad alcuni, non credo pochi, come @Divanoman o @Jeff9, fa un po' saltare i nervi vedere consigliati sempre certi nomi e spesso da parte degli user più attivi ma, come diceva
rikyxxx come io suggerisco alcuni selezionati "piccoli", questo qualcuno può (al contrario) suggerire una grande compagnia.
Poi se è in minoranza pace
Siccome invece alcuni non ci vogliono stare, in minoranza, partono con le storie del complottismo o della partigianeria, che vediamo anche in ambiti più seri.
Tra questi poi c'è chi esprime le proprie perplessità in maniera articolata o riflessiva, chi in maniera più polemica o sbracata: personalmente a me danno noia i secondi soltanto.