Ciao a tutti,
nell’ultimo anno ho avuto diverse vicissitudini con vari operatori per attivare la FTTH, tutte finite in nulla tra sopralluoghi inconcludenti e appuntamenti saltati. Decido di annullare la pratica che avevo all'attivo con Vodafone e passando a Dimensione Fibra, nel giro di un’ora mi è stato fissato direttamente l’appuntamento con Open Fiber per l’installazione (allego screenshot). Devo dire che sono ancora un pò scettico perchè nell'ultima pratica con vodafone di appuntamenti con il fantomatico tecnico ne ho avuti almeno 2 o 3 mai andati a buon fine, tecnico che non si presenta e tantomeno avvisa della sua assenza. Ho ricevuto una visita da parte di un gruppo di ragazzi (non ero stato neanche avvisato) che avrebbero fatto l'ultima parte di lavoro per portarmi il cavo in casa ma se ne sono andati senza compiere il lavoro dicendomi che mancavano dei permessi (cosa poi apparentemente risolta, ma non sono più tornati a completare l'opera)
Secondo la vostra esperienza,
il fatto che l’appuntamento sia stato fissato così rapidamente è un buon segno?
Di solito indica che la tratta è già pronta e che non ci dovrebbero essere intoppi?
Grazie per qualsiasi parere!