MaximusDJ e gli ho abbinato un UPS della APC.
Quale modello?? E quanti VA/Watt ??
MaximusDJ Ci ho collegato anche il router e ONT della FTTH.
Eh si proprio quello che vorrei fare io nas rotuer e l ONT appena mi arriva l FTTH
MaximusDJ Come ha già scritto qualcuno, è fondamentale che l'ups abbia la porta USB in modo che quando manca la corrente puoi configurare il NAS per lo shutdown
Si si per forza guardavo sul portale di synology quelli compatibili appunto con la porta USB per l'auto-spegnimento
MaximusDJ Lato mio tengo il NAS acceso sempre in modo da poterlo raggiungere da remoto e permettere la sincronizzazione notturna con il cloud e con un altro NAS di un'altra città.
Mi fossilizzo (un po per paura) sui consumi che poi un nas nn è che consuma chissà quanto e cosi un po per quello un po perche cmq mi manca un ups lo accendo al bisogno e poi lo spengo
Ma ora vorrei un ups appunto per lasciare il nas sempre acceso o quantomeno come qui leggevo di alcuni utenti che fanno un auto-spegnimento notturno e tipo al mattino alle 7 una riaccesione programmata
MaximusDJ Onestamente oggi non potrai stare senza visti i documenti, le foto digitali che ho raccolto negli anni.
Eh si è comodo
Ma è davvero un onda sinusoidale pura ?? O simula talmente bene che si avvicina molto a quella pura?? Il prezzo è buono per essere un pure sine wave.. adesso lo guardo bene, grazie