ilGhiandalf Ciao a tutti, questa sera (10/12) giocando a Overwatch continuo ad avere frequenti disconnessioni. Guardando downdetector vedo un numero più alto del normale di segnalazioni su Valorant, League e anche Path of Exile. Tali segnalazioni sembrano provenire solo dall'Italia e non dall'estero. Avete problemi anche voi?
gio79 ilGhiandalf sarà per questo? https://forum.fibra.click/d/75932-nuovo-problema-mix-milano-10122025
ilGhiandalf gio79 grazie tantissimo, Blizzard raccoglie al mix, tutto torna. Non so quanto ringraziarti, proprio oggi ho cambiato router e mi sembrava troppo strano che fosse dipeso da quello... Un abbraccio! Ambro1975 WoW?
Ambro1975 Anche io giocando ad un mmorpg ho diverse “connection lost” dalle 20-21 poi ho staccato - sono di Milano
Ambro1975 ilGhiandalf No no un altro ma ho ftth dimensione che passa dal mix quindi può essere quello
ilGhiandalf CoreNerd con che provider sei? Edit Navigabene. Mi sa che i reali problemi li ha chi è con Dimensione che raccoglie li non tanto Blizzard.
Giallone Io con Dimensione (Raccolta MIlano), nessun problema questa sera. Ho giocato in Cloud Gaming con Amazon Luna (AC Valhalla) per svariate ore e non ho notato alcun blocco e/o disconnessione. Non ho idea pero' di dove siano localizzati i server amazon luna e quindi del tragitto effettuato dopo la raccolta a Milano.
ilGhiandalf Aggiorno e chiudo, nei giorni seguenti piu nessun problema quindi, come diceva @gio79 (che ringrazio ancora) sono stato vittima del problema del mix.