Non essendo cliente TIM da anni non ricordo certe cose sul funzionamento dell'app quindi chiedo a voi se lo siete già
MOBILE
Dunque sono appena passato a TIM e mi sono registrato appunto a My TIM, ora però mi sono registrato con quel 331 che è il numero provvisorio in attesa della portabilità, poi andrà in automatico il mio o dovrò fare qualcosa per modificarlo?

PS: il passaggio l'ho fatto oggi e di solito è sempre 2 giorni lavorativi il tempo per avere il nuovo numero del precedente operatore ( come vedete ora ho uno provvisorio ), ma anche il Sabato lo considerano lavorativo? Altrimenti mi toccherebbe aspettare fino Martedì 9
FISSO
Riguardo al fisso come già spiegato in altri post la mia attivazione sarà Martedì prossimo, una volta inseriti i dati nell'app tramite codice fiscale ecc... hanno ovviamente capito che sono io infatti nelle notifiche mi è venuto questo

Però nelle linee da scegliere non c'è il fisso, comparirà in automatico una volta attivata la FTTH?

Comunque per il fisso cosa si può fare tramite app? Non dovendo controllare minuti, Giga rimanenti..., ci sono cose da gestire ecc... o in quel caso meglio l'app Modem TIM?