Salve a tutti, da un po di tempo sto sbattendo per passare a questa benedetta fibra con fastweb. Dopo aver fatto i richiesta e dopo essere venuti dei tecnici che non hanno voluto lavorare per problemi in seguito risolti, attendendo ancora un nuovo appuntamento, il mio civico risulta attualmente saturo e quindi hanno mandato K.O. la pratica. Partendo dal presupposto che speravo quantomeno di avere la precedenza visto che la richiesta l'ho fatta 2 mesi fa il vero problema è un altro. Il mio civico è distaccato dalla via dalla quale prende il nome, è l'unico (allego foto per lasciar intendere) e non riesco a spiegare a fastweb questa problematica, perché i PTE ai quali potrei attaccarmi sono tutti attualmente disponibili. Il mio civico per intenderci è Piazza biasco 12. Ed é l'unico civico che non si trova in piazza biasco effettivamente ma all'incrocio di due vie, via Madonna della croce e via bellinzona, dove ci sono 3 PTE disponibili per l'allaccio, io non potrei mai attaccarmi a quelli in piazza biasco perche sono troppo lontani.

In rosso vedete la vera piazza biasco, piu a sinistra in blu ci sono i PTE liberi e il puntino giallo è casa mia, che come potete notare è da tutt'altra parte. Spero di essermi spiegato e di trovare aiuto, sto sbattendo ormai dal 20 di ottobre e la fibra mi serve per lavorare.