erpomata Ciao a tutti, dovrei rinnovare un dominio .it ma aruba mi chiederà 47,57 Euro Iva Inclusa. C'è qualcosa di più economico che abbia la possibilità di ospitare joomla? E poi, secondo voi, posso usare il db mysql (appena rinnovato) di aruba da un altro hosting? Lo so che non è il massimo ma l'ho rinnovato 2gg fa? Grazie
Robertos erpomata generalmente netsons o hetzner vanno bene. Costi moderati e gestione prettamente autonoma da un portale che non fa schifo. Se poi vuoi cimentarti puoi sempre esplorare AWS o Google Cloud o Azure, ma sono davvero più complicate come piattaforme.
hento erpomata aruba mi chiederà 47,57 Euro Iva Inclusa Non hai specificato se il prezzo è al mese o per un anno. Se è per un anno, sono 4€ al mese ii. Non mi sembra una cifra così folle...
Brust Puoi usare il db di aruba su altro hosting. Puoi cercare su google, hosting economici, ma calcola che valgono quello che ti fanno pagare.
denny86 Prova con Tophost.it Si appoggiano all’infrastruttura di Seeweb prezzo/prestazione/qualità non è male
MoMa Difficile andare sotto quei prezzi. In più valuta anche a chi ti affidi. Aruba non è poi così male come qualcuno (che costa il doppio) la vuol definire. L' assistenza latita ma se non hai grosse pretese e te la sai un po' cavare da solo ci sopravvivi e i costi sono molto contenuti. In alternativa valuta i prezzi di host.it dove l' assistenza (io non lo utilizzo oramai da anni) dicono sia notevole e da quel che ricordo posso confermare. In passato mi affidai anche a siteground, assistenza molto valida e prezzi di allora concorrenziali, ora hanno preso per la tangente....
erpomata hento Assolutamente non è folle, però se c'è la concorrenza di può sempre cercare di meglio 😃
MoMa erpomata senz'altro. Dal mio punto di visita... Se parliamo del tuo sito per diletto, se ti va Down puoi attendere che qualcuno ripristina senza problema. Se lo fai di mestiere, il risparmio per contenere i costi senz'altro, ma l' efficienza di un buon hosting è essenziale. Un cliente con il sito down è come un gatto attaccato ai maroni col pretesto per temporeggiare col prossimo pagamento. Concludendo, se è il tuo lavoro, prima l' assistenza e poi il prezzo con un occhio di riguardo ai costi. @hento i Prezzi citati sono annuali.
erpomata MoMa si diciamo è un sito pubblicitario per un'attività ma se sta down qualche giorno non credo succeda nulla. Grazie👍
Technetium MoMa col pretesto per temporeggiare col prossimo pagamento. Quale pagamento? 😂 È già buona se pagano...
MoMa erpomata se ti hanno pagato ne va della tua reputazione. Comunque a questo punto ci siamo detti tutto. Valuta tu. Buon lavoro e buona vita.