BonoU2 ragazzi il mio indirizzo finalemte è coperto da FTTH fibercop, è disponibile con tim e poste, non ancora con iliad, wind e fastweb.. quanto tempo di solito passa per avere iliad disponibile?
TheMarsican BonoU2 quanto tempo di solito passa per avere iliad disponibile? L'erba voglio cresce solo nel giardino del re. Innanzi tutto di che comune parliamo?
faland1266 BonoU2 il tempo che si aggiornino i database e compariranno tutti gli altri ISP. Questione di qualche giorno... Per Iliad... Su rete FiberCop iliad è in passivo, deve quindi avere i propri apparati in centrale per fornirti il servizio Epon. Una data la sanno solo loro.
TheMarsican BonoU2 Ok, devi sperare che anche sull'ARLO sul quale sei attestato Iliad installi i propri splitter e decida di dare vendibilità. Iliad su rete Fibercop vende se e solo se: in centrale sono presenti i propri OLT, in ARLO sono presenti i propri splitter, decide di aprire la vendibilità. Poi non resta che aspettare, entro qualche settimana dovrebbero aggiornare.
mau70042 Ciao, anch'io sono di Mola di Bari. Ho una linea FTTH con Iliad. La vendibilità, da quello che ho notato, viene attivata da parte di Iliad mediamente entro 1 mese dall'attivazione dell'armadio. Casi sporadici hanno richiesto 60 giorni.
BonoU2 mau70042 un'altro mese mi devono far aspettare... gli altri operatori con aumenti in base a come c'è l'hanno storto non voglio più vederli.... ma quando ti hanno installato la fibra hanno portato con loro l'easy link?
Robertos BonoU2 i tecnici non sanno nulla. Piuttosto puoi aspettare il mese prossimo e vedere se c'è un piccolo provider su Vula che ti puo attivare
BonoU2 faland1266 nel resto del paese dove c'è FTTH c'è iliad quindi i prorpi apparati ci sono per forza