TheMarsican e quindi utilizzabile come cavo guida per trainare la fibra.
Quindi al 99% se è così non dovrò fare niente per "aiutare" il tecnico visto che userà quello?
Ma visto che attivo proprio con FiberCop nemmeno loro possono toccare? Cioè leggo spesso qui che noi privati non possiamo ma pensavo che loro se c'è qualcosa da cambiare potevano
Comunque a proposito dell'installazione, sono andato al negozio ma non mi hanno saputo dire, il tecnico mi chiamerà prima di venire o si presenterà direttamente a casa? Perché come avevo detto qui volevo far notare la situazione particolare, che poi magari non riesce e mi tocca prendere di nuovo un appuntamento, e viste le 2 settimane di attesa di adesso poi rischio di arrivare alla settimana di Natale
Marco-C1 La mia situazione è un pò particolare perché come vedi il cavo va lungo il muro della casa e poi si alza per arrivare proprio dentro casa, è circa 1 piano e mezzo, meglio che lo faccia presente o comunque si portano sempre una scala o qualcosa del genere?

Tra l'altro come avevo già fatto notare in un altro post io sono di Chioggia, e come Venezia ha molte Calli che sono delle strade alle volte davvero strette, ad esempio qui è dove verrà messo il cavo

Praticamente quel muro con il cavo in rame è dentro quella via stretta che ho messo la freccia, quindi per forza con una scala e non tipo con un cestello ( quando mi hanno installato la parabola è stata un'impresa perché serviva per forza il cestello e sono dovuti andare nel lato opposto che la strada è più larga )