Luc977 Grazie un' altra...ho letto che quelli marchiati Vodafone hanno la banda B20 bloccata...ma solo se si utilizza la rete Vodafone o per tutti??
flavione Luc977 Grazie un' altra...ho letto che quelli marchiati Vodafone hanno la banda B20 bloccata...ma solo se si utilizza la rete Vodafone o per tutti?? Se il modello italiano, la B20 non è accessibile se usi una SIM Vodafone Italia o virtuali (ho. o 1mobile). Se il modello tedesco, non ci sono restrizioni.
Luc977 Ok e la versione software T1 non so se italiana🤦 Comunque l' importante che con Wind e Tim ha tutte le bande sbloccate.. Grazie
flavione Luc977 Ok e la versione software T1 non so se italiana🤦 Comunque l' importante che con Wind e Tim ha tutte le bande sbloccate.. Cosa c'è scritto sulla scatola? Se "Vodafone Station FWA" allora è il modello italiano, se "Vodafone Gigacube" allora è quello tedesco. Oppure fatti mandare la foto del pannello alla base, le scritte sono in italiano o tedesco a seconda del modello.
Luc977 Sulla scatola ci sta scritto Vodafone station e tutto in italiano 🤦🤦🤦 Quindi sicuramente versione italiana... L' importante che la banda B20 è bloccata solo per SIM Vodafone e virtuali Vodafone... utilizzerò Wind o tim.. Ultimo aggiornamento... Ho trovato un router proveniente dalla Germania... Vodafone Gigacube... Speriamo di aver fatto un buon acquisto così sostituisco lo zte mf286d.
Luc977 Buongiorno scusatemi se ne approfitto della vostra disponibilità 🙏🙏🙏 Con due router uguali tipo mf289f è possibile creare una rete mesh?? Ho alcuni punti dove il wifi è debole... Grazie