Buonasera a tutti, sono stato contattato da Eolo, devono ripurntarmi l'antenna (appena cambiata) perché pare che stiano dismettendo la bts sul quale sono collegato. Infatti sul sito dell'assistenza compare "Muzzana del Turgnano_old", che è praticamente su un serbatoio idrico... dicono che sarà abbattuto, ma sul sito del comune o da qualsiasi altra parte non si trova nessuna notizia a riguardo. Mi dicono "se prende sulla nuova bts bene altrimenti rimani sulla vecchia finche non viene buttata giù"... ora la mia domanda è: esiste e dove si riesce a scoprire dove trovare la "Muzzana del Turgnano_new"? Sempre loro dicono che è a circa 200 metri dalla vecchia...
La mia paura è che il serbatoio è alto "svariati metri" (detta alla Maccio Capatonda)... a stima saranno una 40ina... allego maps
https://maps.app.goo.gl/Jcr4RREgTeXE5fp56
Attualmente ho una Eolo Super da 100/20, mi hanno appena messo una Cambium "più grande" di diametro,
essendo a circa 6,5 Km e immaginando che bts altrettanto elevate non mi pare di vederle da casa mia, mi sa che tra non so quando mi attaccherò al razzo...
Un grazie enorme a chi saprà darmi delucidazioni.