Nero giusgius grazie però non è possibile alimentare l'eero 7 tramite PoE giusto? Mi sa che devo rivedere un attimo il mio setup...
giusgius ChrisMars eero ha un software migliore se vuoi utilizzare quelle funzionalità, inoltre la parte Mesh è fatta sicuramente meglio e ha un'app di gestione. Per l'utente medio sono ottimi entrambi. In questo caso visto che c'è la promo ti consiglio di provarlo, ma per chi ha già ZTE non c'è motivo di cambiare. Nero No tramite PoE no
B_Luis_70 giusgius Ciao Gius, io posseggo lo ZTE H6645P V2, conviene cambiare con l'Amazon Eero 7, in più a casa ho 2 TP-Link RE700X che li uso in modalità mesh con lo ZTE; questi 2 dispositivi nel caso sono compatibili con il mesh dell'Amazon Eero 7?
giusgius ChioCCia Sì, serve intervento tecnico solo se ONT presente non supporta 2.5 ChrisMars In generale sì, ma ti troverai bene sicuramente ChioCCia C'è molta coda, abbiamo avuto una grossa richiesta, ma tranquilli che verrà tutto gestito anche fuori periodo promo se le richieste vengono fatte durante il periodo promo. Se la richiesta è fattibile online (da sito) deve essere completata entro il 01/12 23:59.
ChioCCia @giusgius Per chi fa upgrade da 1000/300 a 2500/1000, sarà necessario cambio ONT giusto? Verrà spedito anche quello o serve intervento tecnico?
Syd ChioCCia Per chi fa upgrade da 1000/300 a 2500/1000 Fatto e in attesa del cambio profilo entro 2 settimane, non penso vengano per cambiare lo zte 6005v1 ( openfiber )
ChioCCia Syd hai fatto procedura online o tramite assistenza? Per adesso ho mandato mail ma non ho ancora ricevuto risposta (immagino siano carichi di richieste 😁)
morris2003 morris2003 Confermo upgrade da 1/1 a 2,5/1 (fibercop) avvenuto da remoto senza cambio ONT. Come ONT ho lo ZTE F6005v1 (stondato) installato a febbraio 2024.
ChioCCia Io sono su rete Open Fiber, attivazione ad aprile 2024, devo verificare modello ONT, magari è già a posto 🤞🏻
MaximoCaselli ciao a tutti, scusatemi se sono leggermente OT, ma nei nuovi contratti di Dimesione, esiste sempre ed è attivabile il profilo 2.5/300? Grazie
SilkierLyric146 MaximoCaselli Non esiste un profilo del genere ne su infrastruttura OF ne su FC. E sulla loro rete proprietaria mi risulta che Dimensione attivi sempre la 10Gb.
giusgius B_Luis_70 no, è un protocollo proprietario, dovresti cambiare tutto… non ha senso a meno che non ci sia una necessità specifica
B_Luis_70 giusgius ok, grazie per la risposta, un'ultima cosa, come posso verificare se lo zte ha gli ultimi aggiornamenti installati?
Angelo_V B_Luis_70 come posso verificare se lo zte ha gli ultimi aggiornamenti installati? Come detto da Giuseppe lo aggiornano in automatico, l'ultima versione dovrebbe essere la V2.1.0P6_IT
Dav90210 Una domanda veloce che non mi è chiara una cosa:sono già utente fibra da diversi anni,profilo 1000/300. Perché altri operatori non mi attiverebbero la linea 2500/1000 mentre dimensione sì? Da cosa dipende? Grazie
TheMarsican Dav90210 Perché altri operatori non mi attiverebbero la linea 2500/1000 mentre dimensione sì? La risposta è facile: perché non tutti gli operatori vendono il profilo 2500/1000. Ogni operatore vende il profilo che vuole.
Zulrem E' possibile usufruire dell'offerta senza il router eero? Ho già una rete mesh basata su device Asus, router stesso Asus con porte 2.5g, e devo continuare ad utilizzare quella. Inoltre per rete Fibercoop potete utilizzare il cavo di fibra già in essere tirato ai tempi da altro operatore (TIM)? Non c'è altro spazio nei corrugati per stendere altri cavi.
giusgius Zulrem sì, in fase di ordine ti darà la possibilità di scegliere Sí, si riutilizza lo stesso cavo Maraudon sí giuse56 no, le promo non sono cumulabili