enricoz Yukumura Una di quelle chiostrine rame accanto ai PTE FiberCop è quella da cui parte il doppino verso casa tua? Dubito dato che risultano tutte attestate sull'ARL 17 mentre tu sei sul 25...
Yukumura Non sapevo di essere associato al 25! Devo farmi un giro del vicinato per vedere dove risulta questo cabinato? Effettivamente nessuna chiostrina che ho fotografato ha un doppino che va verso casa mia.
enricoz Yukumura Devo farmi un giro del vicinato per vedere dove risulta questo cabinato? Non importa dove si trova l'armadio 25, devi cercare la chiostrina, che molto probabilmente è questa (sul muro a destra)
Yukumura enricoz Mi sembrano cavi di rame, giusto? erpomata Non sono riuscito a trovare questa chiostrina. Mi sapresti dire a che altezza rimane?
TheMarsican Yukumura Potrebbe essere davvero così lontana la chiostrina? A volte capita ma non è questo il caso. Anche perché credo che @erpomata abbia sbagliato indirizzo 🤣 Yukumura Mi sembrano cavi di rame, giusto? Per forza, anche perché non c'è nessun PTE per la FTTH. Non c'è FTTH per il tuo civico, non puoi averla.
Yukumura erpomata Ma Via Emilia risulta lontana da Via Don Orione. Potrebbe essere davvero così lontana la chiostrina?
erpomata TheMarsican Anche perché credo che @erpomata abbia sbagliato indirizzo Google Maps mi porta li
TheMarsican erpomata Google Maps mi porta li È diversa la denominazione della strada, devi mettere Via Don L. Orione 9. Se la scrivi tutta Maps ti porta a Piazza Don Luigi Orione 9.
Yukumura Grazie a tutti per le risposte. Purtroppo temevo una situazione del genere. Ma il fatto che al 27A arrivi FTTH può farmi sperare che nel breve possa arrivare anche da me? Ho appena acquistato casa, quindi non so da quanto è presente la fibra FTTH a quel civico. Nel caso io posso muovermi in qualche direzione? Posso fare qualcosa?
TheMarsican Yukumura Ma il fatto che al 27A arrivi FTTH può farmi sperare che nel breve possa arrivare anche da me? Assolutamente no. Yukumura Nel caso io posso muovermi in qualche direzione? Posso fare qualcosa? Attendere che un domani anche il tuo civico venga coperto.