motoko bussola99 Il venditore ha dato l'ordine come spedito il giorno dopo l'acquisto (con codice di tracciabilità) ma la spedizione è stata realmente presa in carico dal corriere 2 giorni dopo (venerdi). Poi gli aggiornamenti sono stati corretti e costanti, il 5 partita da CT, 8 passata per hub roma, il 9 arrivata nella sede di consegna e consegnata nel tardo pomerigio.
bussola99 motoko Il venditore ha dato l'ordine come spedito il giorno dopo l'acquisto (con codice di tracciabilità) ma la spedizione è stata realmente presa in carico dal corriere 2 giorni dopo (venerdi). Stessa cosa fino a qui, però poi silenzio radio, speriamo non se lo perdano le poste EDIT: Benone, ho provato a chiamare per chiedere se sapessero dirmi qualcosa di più e mi hanno attaccato il telefono in faccia 🙃
motoko bussola99 hai stessi identici orari e data del mio pacco, sono starti spediti contemporanemente
QRDG Quindi mi posso fidare? Aspetto un altro pò, che arrivi a qualcun altro è se è valido lo compro, anche se ne ho circa 20 metri, qui a casa mia, poiché ne abbiamo preso un pò.
bussola99 Ah, ok 😳 Ho scritto al venditore, spero riesca a risolvere lui. Non avevo mai visto un percorso così corto
[cancellato] bussola99 Che sfortuna però! Sei stato il primo a trovarlo e l'unico ad aver avuto problemi con i corrieri...
bussola99 [cancellato] Ogni tanto succedono anche queste haha, spero di risolvere (a.k.a. che il venditore risolva). Ho provato a richiamare Poste che mi hanno detto di chiamare SDA. Alla mail che ho inviato a SDA mi hanno risposto con un numero verde di Poste. Sono in un loop infinito 🤨
MircoT ho preso una bobina anche io. a quel prezzo, non cca, mi pare ottimo per 300 metri. domanda: i fili bianchi sono tutti bianchi o mezzi e mezzi? cioè, ad esempio, marrone/bianco-marrone?
motoko MircoT domanda: i fili bianchi sono tutti bianchi o mezzi e mezzi? cioè, ad esempio, marrone/bianco-marrone? Marrone/bianco - marrone....
andreagdipaolo Pytony98 Direi che a 55 euro è stato un affare Io lo vedo a 49+15 di ss, quindi 65. Prima costava di meno?
Pytony98 andreagdipaolo si, il prezzo è cambiato svariate volte, oscilla tra i 55 e i 65 (spedizione inclusa).
bussola99 Pytony98 Aggiungo che ci sono 2 annunci, uno con la spedizione inclusa e uno con la spedizione a parte. Io lo avevo preso a 55 spedito, ma adesso è stato proprio definitivamente riconsegnato al venditore quindi deve decidere lui cosa fare
andreagdipaolo Pytony98 Ho mandato una proposta, non si sa mai. Non accetta meno di 40€ per le proposte, così vi risparmiate i tentativi.
bussola99 Ok, ho sentito il venditore e mi ha spiegato che non è la prima volta che gli capita con SDA, alcune sedi sono in difficoltà e a volte rifiutano direttamente i pacchi. A quanto pare la sede di Brescia è una di quelle, un paio di miei amici hanno avuto o stanno avendo pacchi che da giorni rimbalzano tra 'in consegna' e 'in lavorazione'. Mi ha detto che provvederà a rispedirlo con un altro corriere, speriamo che non ricapiti 😅
motoko andreagdipaolo io ho acquistato a 55 compresa la spedizione; Nell'annuncio con spedizione separata avevo proposto prima 40€+ spedizione e mi ha fatto uan controposta a 44 (che ho rifiutato in quanto con il secondo annuncio venivo a pagare meno).
andreagdipaolo Adesso ha fatto una controproposta a 49,00 con solo 50% di sconto sul compralo subito. Per 65 euro non mi attira molto.
andreagdipaolo Adesso ha alzato a 70€, bah. Gli ho proposto di organizzare io la spedizione e mi ha rifiutato.