Allora ho riletto bene anche tutti i documenti che mi sono arrivati via mail dopo l'attivazione, e sul riepilogo dei costi c'è questo

Comunque come mi era stato detto i 5€ di sconto li potrò avere anche attivando una linea mobile sempre con TIM, e in effetti qui viene spiegato

Ma mettiamo che in realtà pago 24.90 al mese già così, vale lo stesso lo sconto del mobile? Perché sinceramente 19.90 mi sembra anche poco e non ho mai sentito una cifra così bassa ( tranne ad esempio Plenitude ma bisogna essere loro clienti anche per luce e gas... )
Però riguardo a questo

Per comunicare a TIM intendono che al momento dell'attivazione della SIM ci sarà qualche sezione per inserire il numero o dovrò chiamare qualche operatore...?
E soprattutto entro 30 giorni dall'attivazione intendono già da ieri che ho attivato in negozio o proprio quando mi verrà il tecnico a casa ad installare modem ecc...?
Che poi è normale che non mi hanno dato nome utente, password... per accedere a My TIM? Li avrò solo dopo l'installazione?
Ad esempio quando ho attivato Sky dopo qualche ora potevo già registrarmi su Sky GO e iniziare a guardare tutti i canali in attesa dell'invio del decoder