Ciao a tutti,
Chiedo supporto a venditori o rappresentanti ISP per sbloccare una situazione di KO Tecnico per mancanza infrastruttura su un civico formalmente vendibile.
Dati:
Comune: Roccella Jonica (RC)
Indirizzo: Viale Degli Ulivi, 30
Infrastruttura: FiberCop
Situazione: Ho tentato un'attivazione con un operatore OLO (Ehiweb). I tecnici delivery sono usciti e hanno certificato che manca l'adduzione (tubazione) tra il pozzetto FiberCop in strada e l'edificio. Il "buco" infrastrutturale si trova su marciapiede pubblico, quindi necessita di richiesta permessi comunali e scavo da parte dell'impresa. Il precedente operatore ha chiuso il contratto non potendo gestire l'attesa per le opere civili.
Richiesta: Cerco un venditore (TIM, Dimensione, Navigabene o altri) in grado di inserire una nuova pratica gestendo l'escalation per richiesta scavo/permessi a FiberCop, mantenendo il contratto in "sospensione/attesa permessi" senza mandarlo in KO immediato. Sono consapevole che i tempi potrebbero essere lunghi, ma cerco un interlocutore che segua la parte burocratica.
Grazie.