Ciao a tutti,
ho una linea TIM Business Fibra e sto cercando di configurare un modem libero, ma non riesco in nessun modo a ottenere i parametri SIP.
Ho già provato quanto segue:
Angie (da App e da MyBusiness): dopo aver inserito numero e partita IVA, compare sempre il messaggio "dati non riconosciuti" o che al momento non è possibile elaborare la richiesta e di riprovare più tardi.
Contattato il 191, l'800.121.121 e l'800.018.914: gli operatori continuano a rimbalzarmi da un numero all'altro e alla fine inviano sempre lo stesso SMS…
"Gentile cliente, ti informiamo che alla seguente URL: https://timbusiness.tim.it/supporto-tecnico/angie-voip
puoi recuperare i parametri di configurazione per i servizi Voce in modalità VoIP mentre puoi trovare tutte le informazioni per poter configurare il tuo modem/router all'indirizzo https://timbusiness.tim.it/assistenza/supporto-tecnico/guide-manuali/modem-generico
. Grazie. Assistenza tecnica TIM BUSINESS"
Mi sembra di capire che sia un problema piuttosto comune.... chiedo se qualcuno ha un contatto utile o un canale diverso dal solito operatore che non risolve nulla ;-)
Qualsiasi dritta è ben accetta! 😊