gerardo1983 Buongiorno a tutti . Da qualche giorno il mio Tim hub su fttc 200 mb mi dà la spia infiled rossa e spia telefono spenta entrando nel modem mi dice account non registrato. Cosa devo fare? Ho anche provato a cambiare modem ma fa uguale.idem con riavvio e spegnimento.lato internet ok.
sursumcorda gerardo1983 Io ho FTTH TIM e da ieri il VoIP va e viene. Non ho chiamato il 187, ma se è successo anche a te, sospetto sia un guasto generalizzato.
sursumcorda Ho provato a catturare il traffico. Non ricordo il codice di errore SIP esatto, ma mi pare dicesse "Unauthorized". A voler tirare a indovinare, forse qualche loro authentication server si è guastato e quelli rimanenti non sono in grado di gestire tutto il traffico.
Nik Io ho TIM FTTH 10 Gb con modem Sagemcom. Da ieri pomeriggio il Voip è partito e da ieri sera pure internet. Ho le spie led "POWER" e "FIBRA" verdi fisse e le spie "INTERNET" e "TELEFONO" spente.
ppfanta1 Successo anche a me ieri su FTTC con fritzbox 7590, dava numero non registrato ma riuscivo a chiamare, riavviato il router e mi dava corretamente numero registrato