fefez950 Ciao ragazzi Finalmente mi sono deciso ad acquistare un bel Fritz 7690 trovato nuovo ad un prezzo stracciato con sconto su Mediaworld e qualche buono spesa accumulato da vari concorsi a premi in scadenza che dovevo usare ad un prezzo finale di 140€. Visto che sono indeciso fra vari operatori su Fibercop la mia domanda era questa: mi è convenuto prendere questo Fritz oppure dovevo scegliere qualche altro modem con ONT interno da sfruttare con i vari ISP? Stavo notando che la maggior parte ormai su Fibercop installano con ONT esterno..e sarebbe stato più comodo quello interno al modem per questioni di spazio/estetica in casa da me.
Bast fefez950 sarebbe stato più comodo quello interno al modem per questioni di spazio/estetica Sarebbe stato esteticamente meno invasivo, ma completamente inutilizzabile😉
Lorenzo1635 Bast Non si può fare un mega-thread sulla situazione ONT? Almeno 4 post/giorno sono in merito all'uso di ONT terzi (chi perchè non sopporta la scatolina, chi perchè vuole fare spoofing perchè gli hanno fornito quello con problemi un up, ecc...).
Bast Lorenzo1635 Non si può fare un mega-thread sulla situazione ONT? Si potrebbe ma sarebbe inutile principalmente per due ragioni: le cose cambiano, tanto che ciò che valeva nel 2023 ora non è più proprio attuale tante persone aprono una discussione sia perché viene più comodo rispetto a cercarne una passata, sia perché sperano che le cose siano cambiate nella direzione da loro desiderata