Marcello401 Secondo voi con una sim TIM che velocità teorica potrei raggiungere?Ho già una cpe esterna installata connessa a una bts Wind. A breve mi arriva una sim Tim e provero' a connettermi a quella BTS. Attualmente con Wind non supero i 485Mbit.
ale_prince Marcello401 Secondo voi con una sim TIM che velocità teorica potrei raggiungere?Ho già una cpe esterna installata connessa a una bts Wind. A breve mi arriva una sim Tim e provero' a connettermi a quella BTS. Attualmente con Wind non supero i 485Mbit. sicuramente ti va meglio windtre,non vedo N78 sulla bts tim quindi avrai prestazioni da 4G+
ale_prince Marcello401 C'è comunque la N78, stranamente quando ho fatto lo screenshot ero aggangiato alla N28 allora cambia il discorso,quando ti arriva la sim vedi come va,in teoria potrebbe andar meglio di windtre Marcello401 Attualmente con Wind non supero i 485Mbit. e ti lamenti?😄
Marcello401 ale_prince C'è comunque la N78, stranamente quando ho fatto lo screenshot ero aggangiato alla N28
Marcello401 ale_prince Avendo le due BTS a non piu di 300 mt di distanza e vedendo che sono ambedue carrozzate bene, si cerca sempre la miglior connessione, dato che la FTTH neanche a parlarne.
ale_prince Marcello401 Avendo le due BTS a non piu di 300 mt di distanza e vedendo che sono ambedue carrozzate bene, si cerca sempre la miglior connessione d'accordissimo!