Cla-dio Buonasera Chiedo un vostro aiuto vicino al mio civico hanno posizionato la colonnetta in strada della fibra e in zona hanno fatto gli scavi i tecnici hanno tirato i cavi e posizionato le Pte sulle pareti di varie palazzine Veniamo al dunque nei pressi della mia abitazione avevano tirato il cavo in fibra vicino alla chiostrina in rame oggi hanno tolto il cavo e messo i tappi cosa posso fare mi sembra assurdo
SilkierLyric146 Cla-dio Può anche essere che abbiano installato il pte dentro al pozzetto (pta) perché dentro alla colonnina terrestre non c'era molto spazio (come si può vedere è abbastanza "affollata" - oltre al vecchio distributore in rame ci sono anche 2 giunti) Secondo me useranno i fender e la colonnina solo come punto di distribuzione per far passare i monofibra vs le ui , partendo dal pta a sul chiusino.
Robertos Cla-dio al momento risulta FWA 300, dal sito Navigabene ad esempio. In ogni caso, i tuoi vicini risultano attivabili? Ne dubito.
ZeroFibra Cla-dio via monsignor Giovanni stroppa 2 Caravaggio la vendibilità è pianificata, non resta che attendere
Cla-dio Prova verificare ma dubito La cosa che mi suona strano è che il cavo c’era e poi l’hanno tolto gli operatori di fibercoop
Cla-dio ZeroFibra grazie mille Ma facendo I passaggio da FTTC A FTTH pensi che il tecnico monterà il Pte ??? Grazie mille
Robertos Cla-dio Se sei in pianificato, datti un mesetto di tempo e poi prova a chiedere a un piccolo operatore. Tieni d'occhio il civico del vicino, quando diventa attivabile lui in TEORIA dovresti diventarlo anche tu.