fabiondo Il blocco agicom non funziona da oggi dovevano finire le chiamate ed invece hanno incominciato nel mio caso con chiamate da numeri fissi Uk,svezia ecc ecc siccome non posso bloccare cellulari locali,altrimenti avrei attivato di permettere le chiamate solo dalla rubrica, c'è un filtro, un app qualcosa che mi blocca solo chiamare da estero?
Hadx fabiondo Il blocco agicom non funziona Il blocco AGCOM funziona, tutte le chiamate che prima venivano mascherate come italiane pur provenendo dall’estero ora vengono bloccate e passano solo le chiamate dall’estero “normali”, che tu quindi puoi subito identificare come estere. Poi tu sei libero di rispondere o meno.
SimoneGliori fabiondo Con Lyca ho provato un attimo e cercare ma mi pare che non si possa impostare un filtro a monte. Bisognerebbe provare a farlo dal telefono, magari con un dialer alternativo.
Marco25 Hadx solo le chiamate dall’estero “normali”, che tu quindi puoi subito identificare come estere. Però quelle dall'estero possono comunque essere spoofate (ma non possono spoofare +39).
fabiondo metto truecaller che ha opzione blocca tutti i prefissi esteri cosi si dovrebbe stare coperti