Dany_BE cpe sarebbe antenna principale? Comunque non pagherei assolutamente niente e perderebbero all'istante un cliente dopo 7 anni. Quindi di alternative ne ho solo due, e ovviamente sono dubbioso specialmente su un utilizzo per le console oltre che al lavoro.
Si è l'antenna principale. Occhio che hai firmato un contratto. Se fai uscire fino a casa tua il tecnico e il guasto non è causa loro, gli paghi l'uscita come gli paghi lo smontaggio antenna. E un'antenna che perde il puntamento di poco (vai lento ma la connessione comunque va) non mi ricordo, ma mi pare che sia a tue spese. Le connessioni radio sono molto più "svantaggiate" lato diritto consumatori.
Dany_BE @LSan83 come mai piattaforma aerea? piuttosto che tenere un operatore mal funzionante, la tiro giu con un lanciamissili😃😅
Perchè l'unico punto del tetto (un tratto di circa 1 metro, prima e dopo ci son alberi) da cui si vede la bts di Eolo non è accessibile in nessun modo a meno di non volare come Superman, inoltre il palo è bello alto, sale di oltre 2 metri oltre la grondaia... O piattaforma aerea o noleggiare e far montare un ponteggio da cantiere bello alto 😅 Costa meno la piattaforma, l'ultima volta mi è costata 150€ all'installazione. Non ho soffitta, ne sottotetto accessibile, ne lucernai. Si va su solo dall'esterno della casa, che ovviamente avendo più di 70 anni non ha nemmeno appigli in cui far installare una linea vita.