Salve a tutti,
Mi sono trasferito da un anno in un nuovo appartamento nel quale non è presente la fibra, ma solo fibra misto rame.
Ho provato a chiedere a Dimensione se fosse possibile sollecitare fibercop a riprendere i lavori, siccome in tutta la via la fibra mi risulta presente, tranne che nel mio palazzo.
Purtroppo Fibercop stessa ha dato un KO, e chiedendo informazioni a Dimensione sulla motivazione mi hano dato questa risposta:
"la questione è che il censimento dell'indirizzo non è andato a buon fine poiché la linea tecnica di FiberCop, fatti i dovuti approfondimenti, conferma che all'indirizzo MODENA, VIA ANTONIO BAZZINI 90 non è associato alcun apparato per il servizio FTTH e non è possibile al momento installare un roe per fornire copertura anche a questo indirizzo."
Mi sapreste dire se esiste un modo per risolvere la situazione?
Informazione che può essere rilevante è che il condominio ha 5 civici, 1 per gli appartamenti e 4 per le attività al piano terra.
Cosa strana è che su 4 civici, dal 88 al 94 la fibra risulta non presente, invece nel civico a destra della facciata, 86, risulta attiva.
Grazie.