Gedeone Ciao 'Gedeone'. Si, adesso che ho un router Firtz 4050 e sono da Ehiweb, riesco a ricevere e fare telefonate con la normale sim VeryMobile (in fase di programmazione del Fritz bisogna ricordare ai tecnici di attivare il servizio STUNT). Da Telecom ero passato ad Eolo mantenendo lo stesso numero di tel. che ho da anni. Adesso, per mezzo del codice di migrazione di Eolo, sono passato ad Ehiweb. Telefonando poco dal fisso (mi serve più che altro per i miei genitori anziani) la tariffa a pagamento che ho con Ehiweb non mi spaventa. Inoltre se non spendo più di 2 Euro al mese di telefonate, mi preleveranno comunque 1 Euro ogni mese. Poi di sim VERYmobile con 5G alla massima velocità ed il DL senza limiti spendo 14,99. Spendere in totale 15,99 al mese per la velocità in DL più del doppio rispetto ai 100MB di Eolo e telefonate in italia e cellulari incluse....mi sembra buono. Note Bene: io ho un DL più del doppio perché ho la BTS del 5G a 4,3km e la BTS del 4G ad 1,4km. Se spendessi 20 Euro/mese e la sim fosse di Vodafone....potrei avere un DL di 550MB. Ma a me interessa spendere poco..... Se con 100Mb sono andato avanti per 5/6 anni e ho soddisfatto più che bene il fabbisogno familiare, averne un DL più del doppio a metà prezzo....è ottimo!