Fraternal3954 Molti siti, compreso questo, risultano offline perché sembra che cloudflare abbia problemi a Milano. Dall’estero funzionano. Si sa qualcosa di più?
MircoT Fraternal3954 pare di si: ora i siti che ho sotto cloudflared hanno ricominciato a funzionare. anche downdetector era irraggiungibile fino a poco fa.. L4ky anche fibra.click è sotto cloudflare e infatti dava errore fino a poco fa.
ale_prince L4ky Non centra niente. ah...però dopo il riavvio è andato tutto a posto!un caso😄 L4ky Per la cronaca: anche fibra.click è sotto cloudflare. si si me ne sono accorto infatti non andava
StoGatto Riporto quanto indicato da Cloudflare stessa: https://www.cloudflarestatus.com/incidents/8gmgl950y3h7
MircoT StoGatto grazie. in effetti i siti vanno ma l'accesso al pannello di controllo di cloudflare è praticamente impossibile (autentificazione difficoltosa con errori capcha e poi non carica proprio la console)
Fraternal3954 Siamo arrivati al punto che si blocca cloudflare e metà dei siti internet non funzionano più
pierodj Sembra si stia riprendendo, ma non ancora del tutto: Update - We are seeing services recover, but customers may continue to observe higher-than-normal error rates as we continue remediation efforts. Nov 18, 2025 - 12:21 UTC P.S.: una cosa che non ho mai capito è come mai con Fastweb da Milano, vengo sempre servito da CF Roma 🤔
pierodj Fraternal3954 Si, ci sono problemi ugualmente. Era solo una considerazione mia sul fatto che con Fastweb pur trovandomi a Milano vengo sempre servito da Roma, a prescindere dal guasto di oggi.
Fraternal3954 nerd1 si adesso va, questo ultima status di cloudfare: Update - We've deployed a change which has restored dashboard services. We are still working to remediate broad application services impact Nov 18, 2025 - 14:34 UTC
MircoT ale_prince però dopo il riavvio è andato tutto a posto un caso: al riavvio avrai preso un ip pubblico diverso che per tua fortuna andava su una parte di cloudflare che ancora funzionava. d'altronde non è possibile che millemila persone abbiano il problema per "router incasinato".. ti pare?😉
ale_prince MircoT d'altronde non è possibile che millemila persone abbiano il problema per "router incasinato".. ti pare?😉 certo😄