hento Posso provare, ma via ticket mi hanno detto "la disparità è normale per via del fatto che non tutte le connessioni fatto lo stesso giro nella rete del fornitore a differenza di quanto entrano nella nostra rete, la latenza è un valore non garantito sfortunatamente in quanto è condizionato da diverse variabili" e che se le disconnessioni erano così frequenti di valutare una FWA. Sul forum potrebbero veramente aiutarmi a migrare? C'è una possibilità?
Inoltre io a Febbraio 2023 avevo fatto richiesta di passaggio alla nuova rete (mi era arrivata un'email a riguardo) e loro me lo avevano confermato, ma non so da lì cosa sia successo.
Hadx Ho uno storico di 2 ticket a riguardo della questione, con tanto di MTR mandati e tutto, dici che risulterei credibile ora chiedendo questa cosa? Ci siamo lasciati dove praticamente o rimanevo così o passavo a una FWA. Scusa per la domanda ma non so bene come comportarmi con le ISP e, riconoscendo di avere pur sempre una connessione consumer, non vorrei chiedere la luna ma soltanto un servizio equo tra le due reti di cui dispongo. Altrimenti potrei semplicemente switcharle (l'altra rete la usano i miei parenti che del ping se ne fanno poco) ma la connessione migrata da Tim ha qualche mbps in meno in download (una decina circa, riscontrabili da quando ero ancora con TIM)